DAZN si prepara a celebrare il mese della donna accendendo i riflettori sul calcio femminile e proponendo un calendario ricco di appuntamenti, che culmineranno con il ritorno della UEFA Women’s Champions League a partire dal prossimo 22 marzo.
Contenuti originali, storytelling inclusivo e visibilità dedicata ai talenti femminili con un unico obiettivo: #BreakTheBias – il cambiamento è ora.
Il calcio femminile, infatti, sta diventando grande e dalla stagione 2022/2023 compirà un passo importante perché sarà il primo sport femminile a entrare nel mondo del professionismo. Il Women’s Month di DAZN ha quindi inizio con le partite di Serie A e Coppa Italia, disponibili in piattaforma sui Club Channel di Inter, Juventus e Milan, e la UEFA Women’s Champions League, in esclusiva su DAZN e YouTube. Gli appuntamenti di marzo proseguiranno con una serie di contenuti e approfondimenti on demand che daranno spazio ai talenti femminili protagonisti del calcio italiano.
Ecco tutti i match in calendario che saranno disponibili live su DAZN e sui Club Channel presenti in piattaforma (le partite di Serie A e Coppa Italia che vedranno impegnate Inter, Juventus e Milan, infatti, saranno trasmesse sui rispettivi Club Channel):
· 5 marzo 14:30: Juventus-Roma (Serie A – Juventus Channel )
· 6 marzo 14:30: Milan-Napoli (Serie A – Milan Channel)
· 12 marzo 14:30: Milan-Juventus (Coppa Italia – Juventus e Milan Channel)
· 19 marzo 14:30: Roma-Milan (Serie A – Milan Channel)
· 22 marzo 21:00: Real Madrid-Barcellona (UWCL)
· 23 marzo 18:45: Juventus-Lione (UWCL)
· 27 marzo 13:30: Juventus-Inter (Serie A – Inter e Juventus Channel)
· 27 marzo 13:30: Milan-Fiorentina (Serie A – Milan Channel)
· 30 marzo 18:45: Barcellona-Real Madrid (UWCL)
· 31 marzo 21:00: Lione-Juventus (UWCL)