Moda

Ott 20 BREIL: IL MODELLO FEMMINILE DELLA LINEA MANTA

Breil presenta il primo modello femminile dell’iconica linea Manta. Collezione di orologi maschili da sempre indossati al polso dalle donne, Manta interpreta oggi una versione glamour del tipico design della linea attraverso un cronografo con lunetta con zirconi che donano un tocco prezioso alla cassa.

La storia della collezione Manta continua da oltre 50 anni, testimoniando un percorso di innovazione e creatività. I designer di Breil continuano a reinventare questo modello iconico, mantenendo viva la sua eredità e conferendo freschezza e originalità a ogni nuova creazione.

In questa inedita versione Lady, Manta sceglie l’acciaio con finitura bilux per la cassa di 36,5 mm di diametro con lunetta scanalata con decoro di 43 zirconi. A centro un quadrante silver effetto sunray e 12 indici con zirconi.

Nel rispetto della tradizione sportiva della collezione, il nuovo Manta Lady è dotato di sfere luminescenti per le ore e i minuti, che assicurano una leggibilità ottimale anche in condizioni di scarsa illuminazione. Un tocco distintivo è rappresentato dalla lettera “B” di Breil, elegantemente posizionata all’estremità della sfera dei secondi.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top