Breil presenta gli orologi automatici Six.3.Nine, modelli che diventano tributo allo spirito appassionato di moderni esploratori. Il design accurato, la scelta delle finiture, i colori e le funzionalità rendono Six.3.Nine la scelta perfetta per raffinati viaggiatori, giovani e intraprendenti.
Il modello Six.3.Nine propone una cassa rotonda in acciaio dal diametro di 44 mm con il fondello a vite aperto con movimento a vista. Il vetro è minerale. La corona ha una forma a tronco di cono, raffinato dettaglio di design, ed è completata dall’incisione “B”. Il quadrante si esprime attraverso uno stile essenziale, la cui circonferenza esterna è definita da una minuteria elegante. La scala dei minuti è scandita da cifre arabe di piccola dimensione.
La collezione propone due modelli che differiscono per colore e finitura. Alla cassa in acciaio lucida, si sposa un quadrante nero e il cinturino in canvas nero. La seconda proposta esprime appieno lo spirito d’avventura del segnatempo grazie alla cassa d’acciaio con finitura IP Titan sabbiata, al quadrante grigio matt e al cinturino color canvas kaki.
I modelli Six.3.Nine montano un movimento automatico Seiko NH35 con riserva di carica di 41 ore e sono impermeabili fino a 10 atmosfere.