La collezione di orologi Darling di Breil si arricchisce con due nuove proposte che conservano l’allure vintage che caratterizza la linea femminile di orologi “in miniatura”, segnatempo dalla forma essenziale e dal design prezioso, oggi declinati in due nuove tonalità.
I delicati gioielli da polso scelgono piccole e leziose casse d’acciaio rotonde del diametro di 18 mm impreziosite dalla lunetta lavorata con un effetto cesellato che riflette la luce e crea tridimensionalità. La corona zigrinata aggiunge un tocco raffinato all’orologio. I quadranti dal design essenziale con lavorazione effetto sunray, presentano indici a bastone per indicare le ore, a ore 12 il logo Breil.
La collezione Darling si amplia oggi con due nuove varianti di colore. Una versione con cassa e bracciale in acciaio silver e quadrante sunray in una classica e profonda tonalità di blu e una proposta e in acciaio con finitura IP light gold che sceglie un raffinato tono di verde oliva per il quadrante. Su entrambi i modelli gli indici e le lancette vengono abbinati alla colorazione dell’acciaio.
I nuovi orologi della collezione Darling montano un movimento al quarzo due sfere VX00 Time Module e sono impermeabili fino a 30 metri.