Breil presenta il suo primo smartwatch, un orologio che trova la perfetta collocazione all’interno della collezione Breil Tribe, la sfumatura più “young” del brand.
Il modello SBT-1 Breil Tribe è un connesso che associa la tecnologia al design essenziale acceso da una varietà di colori e dall’ingegnoso sistema easy pin, grazie al quale è possibile intercambiare i due cinturini con cui viene proposto, per modificare il look del proprio orologio e renderlo versatile per ogni accostamento.
Compatibili con sistemi IOS e Android, gli smartwatch SBT-1 monitorano 10 differenti sport e offrono molteplici funzioni legate alla cura di sé e alla gestione di chiamate e notifiche.
Gli orologi SBT-1 Breil Tribe sono unisex: hanno una cassa in lega metallica di forma rettangolare con gli angoli arrotondati di 36 x 44 mm, una dimensione democratica adatta ad ogni polso. La varianti di colore per le casse sono tre: IP rose, silver e IP black abbinate, ognuna, a due cinturini realizzati in morbido silicone, di cui uno con pattern originale BT ton sur ton.
I display da 1,69” hanno una risoluzione di 240×280 pixel e uno schermo full touch e connettività bluetooth BT 5.0. La batteria garantisce una durata di 6-10 giorni.