Breil presenta The B, la collezione di orologi dal design innovativo.
Negli orologi, solo tempo, la geometria della forma rettangolare viene accostata alla sinuosità dei volumi: la cassa d’acciaio ha una forma squadrata con angoli arrotondati, un profilo ultrapiatto ed è proposta in due dimensioni, 40 x 37,5 mm e 33 X 32.
Gli orologi pensati per il carattere deciso dei polsi maschili si declinano nella versione in acciaio silver e nella innovativa colorazione IP Titan, una tonalità di grigio metallico assolutamente urbana, accostata a dettagli IP Gun.
Anche nella sua dimensione più piccola l’orologio accoglie l’audacia innovativa della finitura IP Titan dell’acciaio, e l’arricchisce con indici con finitura IP Rose Gold. Altre due versioni completano la proposta: in acciaio silver, che propone la perfetta sintonia con gli indici dello stesso materiale. E nella colorazione IP Light Gold, una tonalità ispirata dai bagliori soft della golden hour.
Il logo Breil compare a ore 12 sui quadranti, mentre l’iconica “B” decora la corona. La cura del dettaglio definisce la cifra dell’intera collezione, che gioca con gli elementi chiave in maniera sorprendente.