Moda

Feb 25 BRUNELLO CUCINELLI: LA COLLEZIONE DELLA RINASCITA

di Cristiana Schieppati

Nuove abitudini ed esigenze scandiscono il ritmo della nostra vita,dettano criteri ben precisi per nuove scelte consapevoli. Ad indicarci la strada è la natura, linfa ispiratrice che ci trasmette benessere grazie al suo potere rigenerante. L’abbigliamento non è più soltanto un elemento funzionale o estetico, assume ora il compito di esprimere un feel good style che coniughi piacere ed equilibrio. Così Brunello Cucinelli sfila in digitale dalla sua Solomeo raccontando il suo daywear versatile e spontaneo nello stile inconfondibile che contraddistingue la maison.

Le qualità inimitabili della maglia ( cashmere, lana, seta, alpaca e mohair) nei colori e nelle tonalità senza tempo come i grigi, i bianchi e il crema, influenzano piacevolmente ogni categoria della collezione per comporre un’avvolgente knitted season. Non solo fluidi e leggeri cappotti, blazer, piumini e tailleur, ma anche abiti, total look e twin set, e pure borse e calzature sono percorsi da questo rassicurante filo comune, che diffonde ovunque un comfort prezioso e moderno.

Il percorso della rinascita si farà con un capospalla che sia giacca e tailleur o un cappotto avvolgente come un abbraccio.

Una risposta a “BRUNELLO CUCINELLI: LA COLLEZIONE DELLA RINASCITA”

  1. Luciana Boccardi ha detto:

    Cucinelli nn tradisce mai una aspetativa intelligente. La sua è una moda pensante che per questo riesce a non sbagliare indirizzo. Bellissima con quei mezzi colori quasi timidi ma forti..Luciana B.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top