Moda

Gen 05 BRUNELLO CUCINELLI: UN COCKTAIL AD ALTA QUOTA PER LA COLLEZIONE APRÉS-SKI

Nella località alpina di Gstaad, Carolina Cucinelli ha tenuto l’evento per celebrare la nuova collezione aprés-ski. Un cocktail ad alta quota seguito da una cena privata presso l’hotel Gstaad Palace per i clienti e gli amici del brand.

Tra gli ospiti, tutti in look Brunello Cucinelli, troviamo: Caro Daur, Barbara e Charly Sturm, Tamu McPherson, Giorgina Clavarino, Nils Kuesel e Carlo Sestini.

La Capsule Mountain Series combina i classici tessuti della collezione invernale alle interpretazioni contemporanee di elementi tecnici e dettagli funzionali che arricchiscono outerwear e pantaloni imbottiti, scarpe stile outdoor, maschere da sci e accessori avvolgenti dal gusto sportivo per un’eleganza dinamica. I capi sono progettati per l’utilizzo durante l’attività in montagna.

La Mountain capsule nasce allo scopo di creare outfit che coniughino il gusto distintivo del brand con le caratteristiche dell’abbigliamento sportivo per le giornate da trascorrere in montagna.

I capi abbinano i classici tessuti pregiati delle collezioni Brunello Cucinelli a materiali tecnici dalle proprietà isolanti ed idrorepellenti, in modo da proporre look funzionali ed allo stesso tempo ricercati sia per le attività da montagna che per i momenti ricreativi da trascorrere nelle località d’alta quota.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top