Moda

Lug 05 BUCCELLATI PRESENTA LA COLLEZIONE DI ALTA GIOIELLERIA “MOSAICO”

In occasione della settimana dell’alta moda a Parigi, Buccellati propone una collezione di Alta Gioielleria, composta da oltre cinquanta pezzi, ispirati ad alcuni dei prodotti più tipici ideati dal fondatore Mario Buccellati negli anni ’20 e ora abilmente reinterpretati dal direttore creativo della Maison Andrea Buccellati.

Ispirata ai colori e alle forme delle tessere di pasta vitrea dei mosaici di epoca bizantina, la collezione Mosaico è composta da bracciali snodabili, collane bavaglio, orecchini pendenti e anelli cocktail.

L’ispirazione dei mosaici bizantini prende forma con pavé di diamanti e gemme colorate che catturano la luce e la riflettono in uno splendore totale. Le forme sono moderne e impreviste, le ripetizioni degli elementi decorativi sono ritmiche e armoniche, gli abbinamenti cromatici regalano effetti di sorprendente eleganza.

In quest’occasione, Buccellati presenta anche un’anteprima della nuova campagna pubblicitaria, con uno scatto dell’Alta Gioielleria, dove la nuova Testimonial, la Principessa Talita von Fürstenberg, indossa una parure della Collezione Mosaico.

La campagna pubblicitaria integrale di Buccellati sarà lanciata a settembre 2023 con una serie di immagini in bianco e nero dedicate ad un nuovo viaggio italiano.

Una risposta a “BUCCELLATI PRESENTA LA COLLEZIONE DI ALTA GIOIELLERIA “MOSAICO””

  1. Anna Maria Colombo ha detto:

    incanto

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top