Bumble and bumble. annuncia la sua prima partecipazione alla Milano Fashion Week con Philosophy di Lorenzo Serafini.
Un mondo di opposti che si alternano in perfetto equilibrio: sartorialità e fluidità, ribellione e ricercatezza ma anche liscio ordinato e onde morbide. Bumble and bumble. interpreta così la collezione Autunno / Inverno 2023 “Chic Érotique” di Philosophy di Lorenzo Serafini.
Il team di hairstylist è guidato da Jawara, international hairstylist e Senior Beauty Editor-at-Large di i-D Magazine, che ha collaborato con le più grandi star della moda e della musica, come Beyoncè, Cardi B e Rihanna.
Per l’occasione sono stati creati due main look ricorrenti, per sottolineare l’armonia degli opposti, protagonista degli abiti proposti da Philosophy di Lorenzo Serafini.
Per il look liscio ordinato Jawara e il suo team hanno utilizzato Bb. Heat Shield Thermal Protection Mist, spray protettivo del calore in grado di rinforzare e riparare i capelli, donando luminosità ed elasticità, perfetto per proteggere dall’uso delle piastre e degli strumenti a caldo. Per rendere il look a prova di passerella Jawara ha completato l’hairstyling con Bb. Strong Finish Hairspray, lacca ad alta performance che dona una tenuta forte ed un finish moderno e che permette ai capelli di esser spazzolati dopo l’applicazione del prodotto.
Il secondo look, perfetto per chiome corte e long bob, è caratterizzato da onde morbide che richiamano le beach waves. Per realizzarlo, Jawara e il suo team non potevano che scegliere Bb. Surf Spray, una mist salina che va a ricreare la texture e il movimento del tipico effetto salsedine.
In ultimo, non poteva mancare nel kit di Jawara la Bb. Curl Defining Crème, utilizzata sui capelli afro per donare definizione al riccio e per facilitare lo styling. Nel prodotto è infatti presente una miscela di burro e olio che va ad idratare in profondità i capelli, ridurre l’effetto crespo e aggiungere lucentezza.