Bellezza e Benessere

Set 01 BYREDO: IL TERZO CAPITOLO DEDICATO A BAL D’AFRIQUE

Byredo presenta il terzo capitolo della retrospettiva dedicata a Bal d’Afrique: “A Juju State of Mind with Mikey February“, il nuovo film di Roberto Colombo, realizzato in collaborazione con il surfista sudafricano Mikey Februrary, celebra i ritmi ipnotici del surf in Africa, la gioia ed il senso di comunità che crea attorno ad esso. A oltre dieci anni dal suo lancio, Bal d’Afrique torna ad abbracciare il nucleo della sua ispirazione: le persone, la cultura, la creatività e l’arte in tutta l’Africa. 

Essendo io stesso un appassionato surfista, capisco come lo sport ti collochi all’interno del paesaggio. Ovunque tu vada a inseguire le onde, troverai nuove culture e un gruppo di persone che la pensano allo stesso modo. 

Volevamo mettere in luce la vivacità della scena surf in Africa  con icone della nuova generazione come Mikey February“, ha commentato Ben Gorham, Founder & Creative Director Byredo.

Attingendo al legame poco conosciuto tra la cultura della danza e il ritmo del surf, il film cattura il flow e la sensazione unici delle onde africane. Girato nella città natale di February, unisce musica, surf e comunità attraverso il flow e l’energia condivisi.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top