Il quarto capitolo di Mojave Ghost si concentra sul makeup con la nuova palette Desert Road e la versione alcool free della fragranza. Sottolineando il legame simbiotico tra Byredo Makeup e il suo rapporto con le fragranze, il quarto capitolo della serie si concentra sul make-up. Raffigurando il bagliore incandescente del paesaggio, una nuova serie di immagini mette in risalto i nuovi Eyeshadow 5 Colours, immaginati da Lucia Pica, Creative Image & Makeup Partner di Byredo, come controparte visiva della fragranza.
Le vibrazioni luminose, eteree e intangibili, bagnano la pelle in un bagliore trascendentale. I toni caldi e naturali che rispecchiano il calore del deserto, la luce, il colore, le emozioni e i ricordi si fondono in un intimo allineamento con la storia di Mojave Ghost.
Per celebrare il 10° anniversario di Mojave Ghost, Byredo Makeup dà il benvenuto al nuovo Eyeshadow 5 Colours in Desert Road. Ispirandosi a questo mondo da sogno, Lucia Pica esprime lo spirito del terroir attraverso tonalità pure e luminose che ricordano la romantica foschia del deserto all’alba.
Segnando un nuovo viaggio per Byredo, Mojave Ghost viene presentata in un’inedita variante: un’ Eau de Parfum senza alcool in edizione limitata. Traducendo la piramide olfattiva con sottigliezza, la fragranza a base d’acqua presenta un’alternativa fresca che conserva le emozioni confortanti della familiarità.