C.P. Company e Kiko Kostadinov tornano a collaborare con una nuova collezione, emblema del DNA innovativo e sperimentale di entrambi.
Silhouette ampie e dettagli funzionali contraddistinguono questa nuova capsule che comprende una giacca modulare, un pantalone cargo e una hoodie.
La giacca, realizzata in Flatt Nylon smerigliato dalla finitura opaca e mixato con la gabardina Mais, prevede la possibilità di rimuovere l’inserto frontale, grazie al bottone a scatto, ed trasformarlo in una borsa zip.
Frontalmente, sono presenti due bottoni per indossare la giacca in una seconda versione con chiusura zip nascosta e velcro straps.
La capsule prevede anche un pantalone cargo regular fit con chiusura zip, doppio bottone in vita, tasche laterali e costruzione a pannelli.
La felpa con cappuccio in cotone, mixato al Flatt Nylon, è stata realizzata in una silhouette unica e versatile. La colorway Green Flash esalta le cuciture a contrasto, dettaglio identificativo delle collezioni di Kiko Kostadinov.
La collaborazione sarà disponibile a partire dal 12 marzo 2024, su cpcompany.com e nei flagship store di Milano e Londra.