Moda

Dic 04 C.P. COMPANY E PALACE DI NUOVO INSIEME

Dopo il successo della prima collaborazione, C.P. Company e Palace tornano ad unire le forze per un’altra collezione esclusiva, che fonde lo sportswear innovativo del marchio italiano con l’eclettismo estetico britannico.

Per il secondo capitolo di questa collaborazione, Palace ha ripreso alcuni modelli e tessuti iconici di C.P. Company, dando vita ad una collezione che mixa un know-how tecnico di spessore con un’estetica sperimentale, curata in tutti i dettagli.

Per la Goggle Jacket con interno in pile staccabile hanno utilizzato il Kan-D, un nylon monofilamento, rinominato così dopo la somiglianza con gli involucri delle caramelle in cellophane degli anni ’50 e ’60, che presenta una texture estremamente trasparente ed una superficie lucida

Lo stesso modello di giacca Goggle è stato ricreato in una silhouette foderata in una colorway arancione brillante e lucida, grazie anche all’utilizzo del Flatt Nylon, un nylon smerigliato che restituisce un tessuto più morbido e una finitura opaca.

Mentre la Explorer Jacket, un’altra icona del catalogo di C.P. Company,è stata riprodotta in D.D. Shell Rip-Stop, un nylon non rivestito più sottile che, abbinato al processo di iniezione Direct Down, conferisce ai capi maggiore morbidezza e un effetto chiaro/scuro più sfumato.

La collaborazione sarà disponibile dall’8 dicembre presso gli store di Palace e online su palaceskateboards.com ed in esclusiva presso il flagship store C.P. Company di Milano e online su cpcompany.com.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top