C.P. Company e Palace si uniscono per lanciare una collaborazione esclusiva, che mescola l’eredità dell’abbigliamento sportivo premium di C.P. Company con la cultura giovanile britannica rappresentata dall’atteggiamento irriverente e ironico di Palace.
Guidato dai valori estetici condivisi da entrambe le comunità dei brand, Palace si è ispirata al vasto archivio di C.P. Company ed al suo know-how tecnico, scegliendo pezzi chiave come la Duffle Jacket e il maglione in lana, aggiungendo elementi essenziali Palace come il bomber e i pantaloni della tuta.
La Duffle Jacket interpreta un montgomery iconico dell’archivio di C.P. Company, con un originale motivo a righe tipico alle vecchie coperte militari. Realizzato in Rubber Wool, il tessuto del cappotto è trattato per conferire alla morbida lana una struttura orientata alle prestazioni.
Capispalla e accessori in tessuti tecnici tinti in capo come Nylon B, Flatt Nylon e Microreps Diamond Peach rispecchiano la parte più contemporanea della collezione.
Il risultato è una tavolozza di colori vivaci con idee giocose e dettagli legati alla cultura britannica, un’estetica fondamentale per il DNA di entrambi i marchi.
La collezione sarà disponibile online sui siti ufficiali di C.P. Company e Palace ed in tutti flagship store di entrambi i brand in tutto il mondo, a partire da venerdì 16 dicembre 2022.