Moda

Feb 16 C.P. COMPANY: LA NUOVA CAMPAGNA FOTOGRAFATA DA NEIL BEDFORD

Proseguendo il progetto sviluppato per il suo 50° anniversario del 2021, C.P. Company ha scelto di fotografare cinque persone per cui indossare, comprare, vendere e studiare l’abbigliamento C.P. Company è fortemente legato alle loro esperienze ed interessi culturali.
Fotografati da Neil Bedford, il casting presenta persone molto diverse tra loro per background, età, genere e passioni.

Per la stagione SS022 cinque persone interpretano le giacche di stagione con il loro stile personale.

Enzo Accardi è un artista nato e cresciuto a Marsiglia. Per il suo ritratto, Enzo è vestito nello stesso modo in cui si veste più o meno tutti i giorni: tuta, sneakers, giacca multitasche ultra-funzionale. In questo caso, indossa una field jacket C.P. Company 50 Fili Gum tinta in capo con un sistema di tasche in rete unico, sottilmente integrato nella sua classica forma militare.

Bonnie Carr è una design consultant di Londra. Per i suoi outfit, una giacca in nylon KAN-D tinto in capo dell’iconica 500 Miglia dei primi anni 2000, e la Metropolis di questa stagione realizzata in nylon Co-Ted.

Paul Dezentjé, scrittore, nella campagna di C.P. Company Paul indossa una giacca SS022 in Gore-Tex.

Bentley Graham, studente di design a Londra, per il suo ritratto, Bentley ha scelto di indossare l’ultimo aggiornamento “Tracery”. Capispalla stampati in sublimazione di C.P. Company, insieme a un paio di pantaloni che lui stesso ha cucito e stampato con il delicato processo della cianotipia.

Andrea Sferlazzo, studente, ha scelto di abbinare il suo solito look alla nuova giacca “Scavenger” della linea Metropolis di C.P. Company, realizzata in nylon Co-Ted. Una versione oversize dell’originale sistema di tasche del 1999 e con il cappuccio integrato a forma di “bucket hat”.

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