Moda

Feb 22 C.P. COMPANY: L’ESPLORAZIONE DEL LINGUAGGIO TECNOLOGICO

Nel 1999 C.P. Company ha lanciato la serie Urban Protection, dedicata all’esplorazione del linguaggio tecnologico, core del brand.
Ideato da Moreno Ferrari durante il periodo in cui era designer per C.P. Company, presenta una serie di parka neri in Dynafil, ciascuno dei quali caratterizzato da diversi accessori volti ad attenuare le inside della vita urbana.

The Metropolis Series prende il nome dalla prima giacca della serie originale Urban Protection e presenta anche il suo marchio iconico.

Tutti i capi sono tinti in pezza e progettati con badges e loghi tono su tono, colori intensi ispirati alla città, tasche e cappucci modulari senza cuciture che danno alla collezione una mano fredda e robotica, in linea con la visione della vita urbana del millennio.

Indossati – o visti – insieme al resto della collezione questi capi creano un mosaico topografico di movimento tra gli ambienti urbani e naturali.

Per la collezione SS023 Metropolis Series, l’implementazione del design e linguaggio tipico del brand assume la sua forma più estrema introducendo forme modulari per adattarsi completamente all’ambiente urbano: impermeabili, giacche e top possono essere trasformati attraverso un sistema di cuciture e bottoni nascosti.

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