Sport

Feb 06 C.P. COMPANY PARTNERSHIP CON IL TENNISTA MATTIA BELLUCCI

A partire dal 2025, C.P. Company sarà al fianco del tennista italiano Mattia Bellucci con una partnership pluriennale.

Il progetto nasce dalla naturale affinità tra C.P. Company Bellucci, grande appassionato del brand e dello sportswear vintage. Con questa iniziativa, C.P. Company rafforza il proprio ruolo nelle community sportive globali, ampliando la sua presenza dal calcio e dagli sport motoristici fino al tennis.

Classe 2001, Bellucci si è affermato tra i migliori tennisti italiani del circuito ATP. Ha debuttato nei tornei del Grande Slam agli Australian Open 2023, distinguendosi per il suo stile mancino e le prestazioni di alto livello.

Tra i suoi principali successi figurano 3 titoli ATP Challenger vinti. Tra il 2023 e 2024 è stato tra i pochi italiani a superare le qualificazioni di tutti e quattro i tornei del Grande Slam. Nel 2024 ha ottenuto la sua prima vittoria in uno Slam agli US Open, sconfiggendo il tre volte campione Stan Wawrinka.

La scalata di Bellucci nel ranking ATP è stata notevole: partito dalla posizione 681 a inizio 2022, è entrato nella top 100 a novembre 2024. Il suo best ranking, a gennaio 2025, è 98o.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top