Gli spazi del nuovo ristorante “DaV”, primo ristorante a Milano della Famiglia Cerea, sono stati impreziositi da alcuni pezzi iconici di Calligaris Group.
Ubicato al primo piano della Torre Alliaz a City Life, “DaV” rappresenta la prima apertura nel capoluogo lombardo dell’iconico ristorante “Da Vittorio”, 8 stelle Michelin sparse tra Europa e Asia.
Lo studio Andrea Maffei Architects di Milano che ha curato il progetto ha selezionato diversi elementi di design Made in Italy dal vasto catalogo Calligaris Group.
Tra i prodotti più iconici scelti dagli architetti, le sedie imbottite Foyer di Calligaris donano un senso di comfort e relax a chiunque vi si abbandoni. Merito della scocca avvolgente ed imbottita in multistrato curvato e del morbido sedile con struttura a cinghie elastiche, supportato dal raffinato basamento in legno a quattro gambe conificate, realizzato con tonalità che ben si sposano con la finitura della scocca.
Il comfort continua con gli sgabelli Oleandro di Calligaris, imbottiti con base in metallo. I sedili e gli schienali si caratterizzano per una generosa e morbida imbottitura disponibile con diverse tipologie di rivestimento. Sia gli spazi indoor che gli spazi outdoor ospitano la linearità dei tavoli Cocktail di Connubia con basi e piani su misura. Una soluzione abitativa versatile che si adatta ad ogni tipologia di ambiente grazie a materiali studiati per l’outdoor e le zone lounge.