Ottobre è il mese rosa, periodo dell’anno dedicato alla prevenzione e alla consapevolezza sul tumore al seno. È un momento che ricorda quanto sia importante prendersi cura della propria salute e di quella delle persone che amiamo.
Per l’occasione, Calligaris rinnova il suo impegno verso la Campagna Nastro Rosa di LILT con il Pink Project 2024, un’iniziativa volta a promuovere l’importanza della prevenzione e dell’attenzione verso se stessi.
La coperta rosa di lana e cachemire, presentata con la campagna, diventa veicolo di consapevolezza e simbolo di prevenzione.
Il Pink Project 2024 si propone come simbolo di cura e amore.
Per comunicare questo messaggio, Calligaris non si è limitato solo a produrre la coperta, ma ha coinvolto le donne del suo team in una campagna fotografica emozionante in cui, ritratte insieme alle loro madri, sorelle, figlie, amiche e colleghe, incarnano la consapevolezza di quanto la prevenzione sia il dono più bello e di quanto sia essenziale condividere questa cultura.
Siete bellissime, mi congratulo con voi , per il coraggio che avete avuto . Brave ragazze
Meravigliose donne vere