Stile

Mag 18 CALLIGARIS: NUOVA APERTURA IN UCRAINA

Dopo le recenti aperture in Cina, Calligaris continua la sua espansione internazionale con l’apertura di un nuovo punto vendita a Odessa, città portuale nel sud dell’Ucraina, conosciuta come importante polo economico oltre che per l’affascinante architettura ottocentesca e le spiagge del Mar Nero su cui si affaccia.

Il punto vendita dall’insegna Sapsan – RIM Group è situato nel centro città, in una zona strategica a livello commerciale e si sviluppa su uno spazio di 150 mq, lineare e luminoso grazie alle sue ampie vetrine e pronto a diventare un nuovo punto di riferimento per gli amanti del design Made in Italy,

All’interno degli spazi è possibile scoprire le collezioni firmate Calligaris e Luceplan, che sono state inoltre presentate al recente evento di inaugurazione a cui hanno partecipato numerosi designer e architetti.

Diversi i prodotti iconici allestiti, tra cui le sedie Oleandro dalla morbida imbottitura che si abbinano perfettamente al tavolo Sunshine, ideale per tutte le zone giorno e caratterizzato da linee essenziali e dal basamento in metallo, così come la madia Lake, che si distingue per la silhouette armoniosa. Per la zona dining Calligaris propone, tra gli altri, il tavolo Icaro dal piano in ceramica e particolarmente elegante nelle linee e al tempo stesso funzionale. Infine per caratterizzare l’area living spiccano i tavolini della famiglia Atollo, dal design minimale e caratterizzati da una struttura in tondino di metallo sottile, e l’iconica poltrona Lazy, dalle linee sinuose e dall’ampia seduta accogliente che accompagna nei momenti di relax.

Completano gli arredi l’eccezionale serie di oggettistica e le proposte lighting di Luceplan, perfetta sintesi di bellezza, funzionalità e sostenibilità, e frutto di un sapiente processo di ricerca e innovazione nel mondo della luce.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top