In un’ottica di insieme che abbraccia la casa ma soprattutto chi la abita, Calligaris amplia e reinterpreta il concetto “MY HOME”, vestendolo di nuovi significati legati al modo di vivere la casa, sempre più vicini a stile e personalità dell’individuo, diventando così coinvolgente e desiderabile, riuscendo ad associare il mondo del lifestyle al mondo design. Nasce così il nuovo manifesto MY LIFE, MY STYLE della celebre azienda di design che ha scelto di mirare ad una nuova visione, certamente più attuale, comunicando i loro prodotti e la loro mission ponendo al centro dello scenario la casa come ambiente autentico ed accessibile, in cui potersi rispecchiare oltrepassando ogni trend del momento. Un quadro volto ad esaltare l’importanza delle persone, per rispecchiare al meglio il gusto di ognuno tra i diversi arredi che compongono gli spazi, nell’intento di trasformare in un vero e proprio nido qualsiasi abitazione.
Pubblimarket2 firma la creatività e la produzione per la realizzazione di questa campagna ADV, veicolata worldwide a partire da aprile 2020.