Dopo il lancio parigino nella cornice di Palais Brongniart, per la sua seconda edizione CALZEDOMANIA è andato in scena proprio all’apertura della Fashion Week nella capitale della moda mondiale, Milano, con un nuovo evento anticipato da un “Legs Casting”. Un’iniziativa vicina al pubblico, che nelle scorse settimane ha conquistato tante clienti, appassionate e semplici curiose, il cui obiettivo era selezionare le gambe destinate a diventare protagoniste dello show.
Per questo, a Milano, CALZEDOMANIA ha illuminato l’atmosfera di Allianz Mico. Un’esperienza immersiva creata anche quest’anno grazie alla maestria di Villa Eugénie: Agenzia creativa di Etienne Russo che, da oltre trent’anni, “firma” spettacoli ed eventi in tutto il mondo, celebri per produzioni d’indimenticabile originalità.
Protagonisti della serata, alcuni fra i modelli più rappresentativi delle ultime collezioni; collant velati abbinati a culotte opache o in paillettes per un “No pants look”, collant rete con motivi geometrici, floreali o animalier e il new trend del superlucido proposto nei collant e nelle aderentissime bodysuit stile anni ’80. Destinato a diventare oggetto del desiderio anche il collant in Exclusive Edition, creato da Calzedonia in occasione dell’evento, disponibile in negozi selezionati e online, con trasparenze e fasce avvolgenti impreziosito da decori brillanti.