Calzedonia torna in TV con uno spot dedicato alla collezione FW 22.
Uno spot “visto” attraverso le gambe delle donne e che racconta la versatilità del collant come un accessorio moda irrinunciabile che dona un twist ad ogni look.
Qualsiasi sia la loro età, il loro stile e la loro silhouette, Calzedonia permette alle donne di esprimersi attraverso collant e leggings in perfetta armonia con il loro gusto.
La regista Irina Dakeva esprime il punto di vista delle donne attraverso il suo sguardo creativo: un film dall’appeal positivo, che trasmette energia e introduce un nuovo codice di linguaggio, il movimento coreografato su un brano musicale dal ritmo contagioso e contemporaneo.
I capi protagonisti dello spot sono: la rete alveare, i collant coprenti con cut-out laterale, la microfibra nella tonalità moda fucsia, le losanghe dall’appeal british proposte in viola e i leggings dalla texture super lucida in nero e viola; fino ad arrivare ai più classici patterns con i collant animalier, i velati e l’intramontabile pois.
Una campagna omnichannel che andrà in onda durante il prossimo inverno, alla quale seguiranno una serie di contenuti digital fruibili sulle pagine ufficiali del brand Calzedonia.