Nuovo assetto al vertice di Compagnia della Bellezza: dal 1 settembre Salvo Filetti è l’amministratore unico del gruppo che comprende i brand Compagnia della Bellezza, Joyàcademy, Capellimania.
Si interrompe il sodalizio imprenditoriale e artistico con Renato Gervasi che ha visto crescere il gruppo sia in Italia che all’estero con l’apertura di 250 saloni affiliati in Italia, Spagna, Germania, Svizzera e Stati Uniti e con l’affermazione del marchio Compagnia della Bellezza come uno dei più noti nel settore dell’hairstyling sartoriale. Il gruppo intraprende un nuovo percorso con alla guida Salvo Filetti che assume insieme alla direzione artistica, un ruolo operativo avvalendosi di una squadra di professionisti.
«Si apre una nuova fase – dichiara Filetti – ho scelto di capitalizzare il lavoro di una vita e investire sul gruppo e sui nostri marchi, ai quali sono profondamente e visceralmente legato. Mi impegnerò a innovare l’identità delle nostre aziende, raccogliendo i frutti di quanto costruito in questi anni e promuovendo progetti, dalla formazione a nuovi investimenti su prodotti e servizi, che punteranno a valorizzare ancora di più il lavoro degli affiliati».