Moda

Mar 23 CAMOMILLA ITALIA: IL RASO PROTAGONISTA DELLA COLLEZIONE SPRING SUMMER 2022

Pareti affrescate, grandi vetrate da cu filtra la luce chiara, scalinate maestose, stucchi e pavimenti in marmo fanno da cornice alla sfilata Camomilla Italia Spring/Summer 2022. La storica e lussuosa villa sulle rive del Lario è la location perfetta per accogliere ed esaltare proposte molto diverse tra loro che spaziano da abiti dai tagli iconici a look più aggiornati in stile bohemien e safari.

Attraverso uno street casting on the go a Milano, Camomilla Italia – insieme ad un casting director professionista – ha selezionato 3 giovani donne che hanno potuto sfilare insieme a 6 modelle professioniste e alla talent – ambassador del brand per questa occasione – Valentina Melpignano.

La Creative Director, Giorgia Pierro, insieme al suo team ha intrapreso proprio uno studio stilistico per rivolgersi ad ogni donna che ama essere raffinata e di tendenza e che cerca look che l’accompagnino durante i differenti impegni della giornata.

Leitmotiv della sfilata Camomilla Italia Spring/Summer 2022 la capsule Couture per rendere indimenticabili i momenti speciali.

Protagonisti sono gli abiti in raso, di varie lunghezze per valorizzare le diverse fisicità senza rinunciare all’eleganza e alla femminilità.  Così anche i nomi degli outfit richiamano personalità di spicco del jet-set internazionale, vere e proprie icone di stile, sempre attuali: Diana, Elizabeth, Marilyn, Stephanie, Alexandra, Carolina.

Preziosi drappeggi, bustini couture, scolli ricercati, ampie gonne che lasciano spazio anche a silhouette più asciutte, sono tra le caratteristiche principali degli abiti della capsule Couture firmata Camomilla Italia.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top