Moda

Feb 16 CAMPOMAGGI: ROBERTO MERCADINI RACCONTA IL RUMORE DELLA NECESSITÀ

Quel qualcosa che ti porta avanti è “Il rumore della necessità”, ciò che dà il titolo al libro scritto da Marco Campomaggi e a cui si ispira il monologo di Roberto Mercadini che, dopo l’esordio al Teatro Gerolamo di Milano lo scorso dicembre, si ripeterà a fine febbraio nella cornice di Villa Torlonia – Parco Poesia Pascoli.

Campomaggi è sinonimo di artigianalità e sperimentazione costante ma anche di valori che vanno oltre all’idea di produrre borse “alla moda”.

Il 25 febbraio è la data di nascita di Marco Campomaggi, data che ritroviamo a firma di tutte le borse, come affermazione della propria unicità. Questa data celebra infatti l’inizio di un percorso individuale fatto di incontri, successi, errori, emozioni personali e del tutto irripetibili che lasciano un segno, condensandosi ed esprimendosi nel lavoro dello stilista.

Il libro Campomaggi è una storia in cui è facile riconoscersi, perché ognuno ha il proprio “Rumore della necessità” ed è importante conoscerlo ed ascoltarlo per arrivare alla propria realizzazione unica.

Da qui nasce l’idea di presentare il libro attraverso interpretazioni e voci eccellenti, a partire da quella potentissima di Roberto Mercadini, autore-attore, scrittore, poeta e divulgatore, non con un evento singolo destinato a esaurirsi ma attraverso un vero e proprio itinerario di incontri e di scambio tra lo stilista del brand, l’autore narrante e il pubblico, che continuerà anche nei mesi a venire.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top