Move to New: avanza verso il nuovo la prossima edizione della Barcelona Bridal Fashion Week 2022, che si rinnova e ritorna protagonista nella città catalana dal 20 al 24 aprile, dopo due anni di fermo.
Venerdì 22 aprile alle ore 15 in Avenida Reina Maria Cristina, Carlo Pignatelli farà il attesissimo come back con uno show dal forte contenuto emozionale e ricco di ospiti, che si preannuncia come uno degli eventi clou della kermesse. Sarà l’unico brand maschile Made in Italy.
Per la collezione 2023 lo sguardo è puntato sul Marocco e sulle sue fascinazioni che si trasformano in cromie calde e in pattern iconici, jacquard e damascati in primis.
La collezione sposa di Carlo Pignatelli è una visione della cerimonia in chiave glamour che si ispira ai colori di Marrakech, un’anima sofisticata definita da una ricchezza estetica.
Un trionfo di eleganza nel più autentico Made in Italy che sarà celebrato, sopra la passerella e nel front row della sfilata, da nomi importanti e giovani del fashion biz italiano e spagnolo.
Lorenzo Ricciardi, Claudia Dionigi, Andrea Zenga, José De La Torre e molti altri ancora sono infatti gli interpreti prediletti dello sguardo della maison, sempre più puntato sulle nuove generazioni.