Carlo Pignatelli presenta la nuova collaborazione con i Bandakadabra, brass band torinese che si sta affacciando anche al di fuori dei confini nazionali come una realtà unica nel suo genere.
Per la brass band torinese il cui linguaggio musicale si accompagna a una travolgente verve comico – teatrale, il brand ha studiato una serie di outfit capaci di esaltarne l’unicità espressiva grazie alla sua estetica identitaria. Know how artigianale, Made in Italy, sartorialità contemporanea e attenzione ai dettagli sono gli “strumenti” di cui Carlo Pignatelli si è servito per una serie di look creati appositamente per gli artisti. Un completo composto da una giacca jacquard con fantasia di serpente declinata nelle tonalità del nero e dell’argento da abbinare a una camicia total black e a pantaloni neri.
Il gruppo è ultimo, in ordine di tempo, ad aver scelto il tailor made graffiato dall’irresistibile tocco creativo di Carlo Pignatelli che, nel corso degli anni, ha saputo amplificare l’identità artistica e personale dei principali artisti italiani che ne hanno indossato i capi (Achille Lauro, Morgan, Samuel dei Subsonica, Pao dei Negrita, J-Ax, Mario Biondi, Francesco Sarcina e Raphael Gualazzi solo per citarne alcuni).