Dal 5 al 10 dicembre Parigi accoglierà l’esclusivo Pop Up Store firmato Carlotha Ray, il brand ecosostenibile di calzature di lusso e profumi, presso lo storico negozio multi-brand IRIS in Rue de Grenelle.
Per l’iniziativa il negozio IRIS verrà interamente brandizzato Carlotha Ray: allestimento in diverse nuance del rosa, elementi che richiamano la natura e atmosfera femminile, il tutto contribuirà a rendere il Pop Up come un vero e proprio store monomarca, dando la possibilità ai visitatori di immergersi nel mondo Carlotha Ray e vivere un’esperienza a 360° che gli farà conoscere a pieno i prodotti del marchio.
Oltre ai profumi e le scarpe già presenti nel mercato, verrà inaugurata la nuovissima collezione di abbigliamento ideata appositamente per l’occasione e disponibile in edizione limitata e anteprima al Pop Up di Parigi.
La linea è realizzata in Eco-cachemire, una miscela di fibre di cachemire nuove e riciclate, un mix perfetto che consente le prestazioni dei filati di cachemire di altissima gamma, riducendo al contempo l’utilizzo di nuovi materiali e la tintura di questi con l’utilizzo di prodotti chimici, oltre che limitando così il consumo di acqua.
La collezione è composta da maglione, guanti, cappellini e sciarpe disponibili in tre diverse tonalità: avorio, nero, rosa; a completare la collezione sarà poi il morbido plaid, una proposta che espande il brand anche al tema del comfort casalingo, nelle colorazioni giallino, rosa, avorio.
Durante l’esposizione verranno presentate Palo Santo e Patchouli Vert, le due fragranze del profumo Carlotha Ray: profumi creati con il 90% di ingredienti di origine naturale, vegani e realizzati da esperti del settore nel rispetto dell’ambiente, mantenendo la massima resa dell’artigianalità francese.