Bellezza e Benessere

Ott 07 CAROLINA HERRERA E GOOD GIRL

Carolina Herrera e Good Girl, l’iconica fragranza ispirata al potere delle donne, annunciano una nuova iniziativa a sostegno delle donne nel mondo delle Arti.

In collaborazione con NABA, Nuova Accademia di Belle Arti, la più grande accademia di belle arti italiana, nasce un progetto che offre due Premi di Studio dedicati alle studentesse e alle persone che, pur non riconoscendosi nel genere assegnato alla nascita, si identificano come donne e hanno attivato la Carriera Alias presso l’Accademia, nelle sedi di Milano e Roma.

L’obiettivo è promuovere l’occupazione femminile e le pari opportunità nel mondo delle arti, del design e della creatività, dando, inoltre, l’opportunità alle studentesse di prendere parte ad una sessione di HR coaching con il team HR Puig nella sede di Milano, propedeutico all’approccio al mondo del lavoro all’interno di aziende multinazionali.

Un percorso creativo che porterà le giovani studentesse dell’accademia a mettersi alla prova nella rielaborazione visiva dell’iconico stiletto “Good Girl” di Carolina Herrera in tutte le sue possibili espressioni, attraverso l’uso di strumenti tradizionali o delle più innovative tecnologie digitali.

I vincitori saranno proclamati il 12 dicembre 2024 in occasione di un evento speciale con la partecipazione di Carolina Adriana Herrera, figlia della fondatrice della Maison Carolina Herrera e oggi Beauty Creative Director.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top