Casa Angelina, il rinomato rifugio di lusso in Costiera Amalfitana, annuncia il proseguimento dell’estate nel mese di ottobre, offrendo ai suoi ospiti un’esperienza senza pari di eleganza e raffinatezza.
Con la bella stagione che non sembra finire, Casa Angelina fa il punto della situazione: I mesi di settembre e ottobre stanno registrando un tasso di occupazione altissimo, con numeri migliori rispetto al mese di agosto, notoriamente il più richiesto; La clientela americana si conferma la più numerosa e affezionata, ma in ottobre stanno aumentando anche gli arrivi da paesi europei (Germania, Francia, Scandinavia) con soggiorni più lunghi di circa 5 notti; Le prenotazioni arrivano anche last minute, e mediamente sono di 3 giorni; Destagionalizzare sembra essere un obiettivo sempre più ambito dalle strutture di lusso: anche Casa Angelina punta a estendere il periodo di apertura nei prossimi anni.
Il concetto di lusso sta cambiando in linea con gusti, aspettative e bisogni contemporanei: quello che Casa Angelina offre è un lusso bisbigliato, che non ostenta ma significa prendersi cura degli ospiti. E’ proprio declinando il concetto di star bene che il fondatore Antonino Cappiello – dal 2005 titolare della struttura insieme a Kjeld e Dine Schioetz – ha dato vita a questa realtà.
Un concept ben espresso dalle 37 meravigliose suites immerse in una pacifica nota costante e dominante: il colore bianco, espressione di eleganza, purezza, libertà.