Casa Stradivarius ha aperto le sue porte a Palazzo di Santa Bárbara a Madrid. All’inaugurazione hanno partecipato 200 ospiti, inclusi i content creators come la messicana Michelle Salas, l’italiana Giulia De Lellis o la polacca Julia Wieniawa; Teresa Andrés Gonzalvo e Ignacio Ayllon, Ana F. Padilla, Anita Matamoros, Laura Matamoros, Alba Díaz Mar Lucas, Sara Baceiredo, Raquel Reich, Hajar Brown, Ale Agulló, Susana Bicho, Belén Écija, Charlie Cabanas, Miquel Melero e moltri altri hanno visitato Casa Stradivarius. Ad animare l’evento erano presenti la cantante Valeria Castro e il DJ Andrea Vandall.
Casa Stradivarius è un progetto pop-up che ripercorre l’universo del brand attraverso diverse stanze dove la moda può essere vissuta con tutti e cinque i sensi. Questo spazio temporaneo a Palazzo di Santa Bárbara a Madrid ha aperto le porte al pubblico dal 4 al 7 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 22.00.
In più, Casa Stradivarius avrà un programma giornaliero di attività con concerti di artista come Álvaro de Luna e Judeline, sessioni di Casa Barré, lezioni di trucco in collaborazione con Benefite dibattiti sulla creazione di contenuti con Mery Turiel, La Pija and the Quinqui, Maria Escarmiento e Helena Contreras.