Casadei rinnova il suo impegno verso un lusso sostenibile con una nuova capsule collection, creata in esclusiva per Agora.
Con il successo delle collaborazioni degli anni passati, Casadei porta avanti il suo percorso di innovazione con una nuova serie di borse e cappelli eco-sostenibili con effetto crochet, nelle colorazioni ecrù e ruggine, realizzati con filati 100% riciclati a trame alternate per creare un effetto di trasparenza e leggerezza. Il logo C-Chain, iconico della Maison, è realizzato a jaquard rendendo questi modelli unici nel loro genere. Le nuove creazioni, che riflettono l’eleganza tipica del brand, saranno disponibili per tutta l’estate 2025 presso la boutique del Six Senses ad Ibiza, un luogo iconico che incarna lo spirito dell’isola.
Questa collezione, parte integrante della Agora Ibiza Collection, si distingue per la sua visione di lusso responsabile e artigianalità senza tempo. Pensata per i momenti di relax sotto il sole, ma anche per chi desidera uno stile consapevole, la capsule è il risultato della sinergia tra Daniela Agnelli e Tiffanie Darke, le fondatrici di Agora, e il marchio Casadei, ambasciatore di una moda attenta all’ambiente.
La presentazione avverrà il 3 maggio in occasione del lancio del nuovo Xarraca Journal, il magazine che celebra l’arte, il design e la cultura sostenibile. L’evento, che si terrà presso l’Hotel Six Senses, vedrà la partecipazione di Arianna Casadei, Direttore Generale del brand, che discuterà del futuro della moda eco-luxury e del suo impegno per un cambiamento positivo nel mondo della moda.