Casadei presenta un progetto innovativo svolto in collaborazione con gli studenti dell’Istituto Europeo di design di Milano.
La Maison punta i riflettori sui giovani talenti e il loro futuro nel mondo della moda lasciandoli interpretare alcuni modelli di punta della collezione Autunno/Inverno 24-25 ed alcuni modelli carry over attraverso i loro occhi creativi.
Gli studenti hanno realizzato scatti still life, in cui hanno espresso al meglio la loro passione ed estro creativo con protagonisti l’iconica sneaker Casadei, le eleganti décolleté e i sandali seducenti. Arianna Casadei, Direttore Generale, ritiene che il rapporto formazione – industria sia fondamentale per individuare i talenti del domani e dar loro la possibilità di interfacciarsi con gli esperti del settore.
“Credo fermamente che i giovani abbiano la capacità di ragionare fuori dagli schemi, portando alla luce idee innovative e rivoluzionarie, essenziali per il mondo della moda, da sempre in continua evoluzione”. Gli scatti sono pubblicati sui canali social ufficiali del brand.