La spontaneità di due amici, Fabio Bisogno e Carlo Cracco, che chiacchierano in una domenica di sole e il desiderio di realizzare un progetto insieme per unire i loro mondi. Moda e food, lifestyle e convivialità, nasce così il CC Market. Un format che racconta la realtà del food, con Carlo e Camilla in Segheria, e quella della moda con CLAN UPSTAIRS, unendo la loro contemporaneità ed eccellenza in una suggestiva location.
Una giornata dedicata all’experience, dove Carlo e Camilla in Segheria rappresenterà lo scenario perfetto per ospitare la selezione di brand e co-lab, uomo e donna, della collezione FW20 presenti nel concept store CLAN UPSTAIRS, tra cui il brand ready-to-wear PAROSH, oltre che alla private label recentemente lanciata dal concept store. CC Market prevede anche uno spazio per i bijoux di CA&LOU, CC Market prevede anche uno spazio per i bijoux di CA&LOU, un’area dedicata al design con le sedie ironiche e avanguardistiche de LOMBRELLO, un banco di prodotti agricoli tipici dell’azienda romagnola Vistamare di Rosa e Carlo, e le creazioni floreali de Il Profumo dei Fiori. L’intento è quello di riprendere l’atmosfera tipica del vintage market londinese e di interpretarlo con contaminazioni moderne ed originali. Per tutta la giornata sarà presente un dj set oltre e ci sarà la possibilità di scegliere tra street food, sedersi per il lunch domenicale o cena della Segheria.
“Siamo felici di collaborare insieme unendo le nostre migliori qualità. Crediamo che il CC Market sia un format vincente e che sia soprattutto un’occasione di condivisione, in un momento storico in cui c’è il forte desiderio di tornare alla tradizione e ai valori.” – dice Carlo Cracco.
“Ci piacerebbe poi in futuro replicare il CC Market dando anche la possibilità di ospitare a rotazione più brand, anche emergenti, coerenti con il nostro concetto di lifestyle.” – conclude Fabio Bisogno.
L’appuntamento è previsto per domenica 11 ottobre dalle ore 11.00 alle 20.00 da Carlo e Camilla in Segheria in Via G. Meda, 24.