Le Cantine CECI 1938, winery internazionale da oltre 80 anni, portano nel mondo la passione della tradizione italiana unita alla visione proiettata al futuro e all’incessante desiderio di innovazione. Nella cifra di CECI 1938, il design riveste un ruolo di primo piano alimentando la ricerca di forme e colori con cui definire le linee di bottiglie ed etichette peculiari, vere creazioni di stile con un tocco cool.
La spiccata tendenza delle Cantine ad interpretare il lifestyle contemporaneo sarà il focus dell’attività di comunicazione con la stampa che l’azienda ha scelto di affidare all’agenzia milanese Barbara Gianuzzi Comunicazione. L’agenzia rappresenterà l’azienda nei rapporti con la stampa sia del settore enogastronomia sia con la stampa lifestyle, moda e attualità, online e offline.
“Negli ultimi anni abbiamo sviluppato una serie di progetti che hanno posizionato il nostro brand sempre più nel segmento giovane e cool. Abbiamo compiuto scelte audaci sia dal punto di vista del prodotto, sia del packaging introducendo un trend di design originale. Siamo un’azienda familiare che nasce dalla tradizione con una visione a lungo termine e saldamente ancorata nella contemporaneità. Abbiamo scelto di intraprendere un percorso nuovo di comunicazione che possa valorizzare le nostre unicità, apprezzate in Italia e nel mondo” commenta Alessandro Ceci, Responsabile Marketing di CECI 1938.
“Con CECI 1938 esordiamo nel settore food & beverage. Siamo certe di poter portare valore aggiunto all’azienda poichè il vino fa sempre più parte dell’ambito lifestyle, contesto in cui vantiamo un’esperienza ventennale. La winery ha una spiccata sensibilità per il design, le forme e i colori e una grande attenzione verso le esigenze di un pubblico giovane. Questi temi offrono numerosi spunti per creare contenuti di qualità e storytelling che uniscano la tradizione della casa vinicola all’approccio tipico della moda” aggiunge Barbara Gianuzzi titolare dell’agenzia.