Gusto

Feb 01 CECI 1938: IL ROSA DORATO DELLO SPUMANTE CELEBRA SAN VALENTINO

Bruno e le Rose, vino spumante brut rosé, celebra la festa degli innamorati invitando ad un brindisi con un vino elegante e raffinato che accoglie con bagliori di un delicato rosa dorato. 

Con BRUNO E LE ROSE, vino d’eccellenza vestito con un’etichetta d’arte, prende forma la più contemporanea filosofia del Lambrusco che rende omaggio a Bruno – figlio di Otello, fondatore dell’impresa famigliare – che negli anni Sessanta aveva fissato sui suoi taccuini le note che hanno portato alla creazione dei vini che oggi portano il suo nome. 

L’elegante bottiglia di Bruno e le Rose presenta un’etichetta che celebra il colore rosato del vino con un fondo rosa acceso e il disegno di una rosa rossa – simbolo d’amore e passione – sulla quale campeggia Bruno sulla moto. La delicatezza che appare alla vista si ritrova nei profumi di frutta fresca, pesca bianca, lampone e mora oltre alle sensazioni agrumate, minerali e aromatiche. Un vino brioso, fresco, sapido e minerale.

Lo spumante Bruno Ceci è proposto in formato da 0,75 litri e magnum. L’etichetta è stata realizzata dal celebre pittore e illustratore Riccardo Guasco, artista dal tratto peculiare ed estremamente riconoscibile per le spiccate influenze derivanti da Cubismo e Futurismo. Col suo segno essenziale mette in valore le forme e il colore che gioca un ruolo centrale nella definizione dei volumi delle immagini.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top