Moda

Nov 29 CELESTE PRESENTA LA BUSINESS UNIT DEDICATA AL MARKETING E ALLA COMUNICAZIONE

Si chiama The Brandformance Society ed è l’ultima nata nella galassia di Celeste, il primo hub digitale italiano che ha avuto origine dall’unione tra FiloBlu e Diana Corp. 

Una business unit dedicata al marketing e alla comunicazione, ma forte di una visione creativa e di branding: un approccio integrato che consente alle aziende di beneficiare di azioni strategiche incisive per accelerare il proprio business online e, al contempo, mettere in atto un percorso di definizione, comunicazione e valorizzazione della propria brand identity.

Il contenuto diventa quindi protagonista della narrazione, un fil rouge costante che accompagna l’utente in tutte le fasi di esplorazione, valutazione e acquisto.

Con un team di oltre 60 talenti provenienti da percorsi professionali nelle aree di marketing, comunicazione e design, The Brandformance Society è in grado di supportare i partner ad armonizzare performance e branding, forte di un approccio strategico che si proietta nella content production, nella gestione dei touchpoint di comunicazione (Social, ADV, DEM, SEO, PR), nell’analisi dei dati e nei risultati di business. 

The Brandformance Society supera la dicotomia delle agency tradizionali tra campagne di branding e performance unendole in un unico processo; intercetta le esigenze retail e di comunicazione, in forte connessione con la parte tecnologica, rendendo armonica e coerente la customer journey grazie all’know-how della Commerce Hub Celeste.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top