Dopo la collaborazione della scorsa edizione al Fuori Salone, Ceramica Bevilacqua e Malìparmi presentano un nuovo progetto insieme all’architetto Clara Bona che interpreta perfettamente lo spirito che caratterizza i due brand: ricerca, artigianalità, colori, forme e saper fare italiano.
Manufatti creati dalle sapienti mani di Antonio e Giuseppe Bevilacqua e completati dall’estro creativo di Clara Bona che ama creare oggetti da inserire in ambienti che diventano involucri a misura di coloro che li vivono, luoghi unici che Clara personalizza a seconda dell’animo di chi li abiterà, quasi come abiti che si adattano ai gusti e alle esigenze di ognuno di noi.
Il quote di Ceramica Bevilacqua: ‘La luce per noi è un elemento importante e creare una lampada è stata naturale conseguenza del nostro percorso professionale. Clara ha saputo poi da subito immergersi nel nostro mondo e aggiungere quel tocco che fa la differenza. Collaborare con lei e Malìparmi per noi è stato facile in quanto tutti abbiamo a cuore l’artigianalità e la dedizione al lavoro che ci porta a creare pezzi unici’. Commentano Antonio e Giuseppe all’unisono.
Il quote di Malìparmi: ‘Siamo felici di ritrovarci con i Fratelli Bevilacqua in un nuovo progetto ed entusiaste della collaborazione con Clara Bona, che ha saputo dare una nuova vita alle nostre grafiche del cuore ed è una emozione vederle ora perfettamente integrate in oggetti di design’, concludono Virginia Da Sie e Annalisa Paresi.
Da venerdì 4 aprile al 13 aprile, Malìparmi Store – via Solferino 3