Moda

Set 27 CERTILOGO È PARTNER DEI CNMI SUSTAINABLE FASHION AWARDS 2023

Il 7 settembre Certilogo e Camera Nazionale della Moda Italiana hanno annunciato l’avvio di un’importante collaborazione a partire dalla Milano Fashion Week Women’s Collection SS24 con la volontà di supportare l’impegno della Camera Nazionale della Moda Italiana nella tutela del Made in Italy attraverso l’innovazione tecnologica e la promozione della sostenibilità come condizione imprescindibile per salvaguardare il consumatore e l’ambiente.

Certilogo è partner dei CNMI Sustainable Fashion Awards 2023 che si sono tenuti al Teatro alla Scala in chiusura della Milano Fashion Week. Il prestigioso evento istituzionale dedicato a premiare la moda sostenibile è stato realizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana e dalla Ethical Fashion Initiative delle Nazioni Unite. 

Certilogo ha contribuito al successo di questa serata collaborando alla realizzazione del SFA book, la pubblicazione che racconta la nuova edizione dell’evento e che raccoglie le testimonianze dei suoi protagonisti. Il SFA book per la prima volta è stato stampato in 2.500 copie offerte ai partecipanti nel corso della serata. Per l’occasione Certilogo ha implementato un QR code, presente sulla copertina del libro, trasformando di fatto questo oggetto in un prezioso touchpoint digitale che consente al lettore di di accedere ad una piattaforma di approfondimento, realizzata in collaborazione con CNMI, che conterrà contenuti multimediali speciali e inediti, come il contributo di un video inedito di Carlo Capasa, Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana. Saranno presenti anche altri multimediali creati per completare la versione stampata del SFA book e assicurarne (estenderne, proteggerne e garantirne) il valore nel tempo. L’esperienza multimediale è analoga a quella di cui possono fruire i consumatori dei brand dotati dei servizi Certilogo.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top