Il 22 giugno 2020 CHANEL apre le porte alla sua seasonal boutique nel cuore dell’incantevole isola di Capri (Via Vittorio Emanuele, 61), a pochi passi dalla pittoresca via Camerelle.
Al loro ingresso, i visitatori sono accolti dalla piacevole terrazza in pietra dai toni terracotta, armoniosamente enfatizzata dal connubio di vegetazione mediterranea e buganvillea in fiore. All’interno della boutique, lo spazio esclusivo resta fedele ai codici estetici della Maison. La luce naturale dona grande luminosità, un effetto amplificato dalle pareti rivestite di specchi e caratterizzate da nuances delicate e femminili, che richiamano l’esterno in un gradevole contrasto con il travertino. Lo sguardo è immediatamente catturato dall’imponente lampadario, un elemento i cui codici stilistici evocano l’emblematica scalinata al 31 rue Cambon a Parigi.
Concepita come uno scrigno per esporre le creazioni CHANEL, il quadro eccezionale della boutique offrirà un’esperienza indimenticabile che inviterà a scoprire la collezione Prêt-à-Porter Primavera-Estate 2020, la raffinata collezione Métiers d’Art Paris – 31 rue Cambon e infine COCO BEACH DE CHANEL, presente a Capri e in esclusiva in alcune boutique CHANEL selezionate in tutto il mondo. La boutique ospita inoltre una selezione di orologi, tra cui il Première, il BOY·FRIEND e l’iconico J12, che quest’anno celebra il suo ventesimo anniversario.
La seasonal boutique CHANEL a Capri sarà aperta dal 22 giugno all’11 ottobre 2020.