CHANEL e Rinascente quest’anno si uniscono per dar vita a CHANEL WONDERLAND, un’istallazione unica che illuminerà il centro di Milano, dal 30 novembre 2023 al 4 gennaio 2024.
L’intera facciata di Rinascente Milano piazza Duomo sarà animata da un manto dorato, formato da uno spettacolo scintillante di giochi di luce. Protagonisti i simboli della Maison che prenderanno vita, in un vivace caleidoscopio di luci, immergendo milanesi e visitatori di tutto il mondo nella magia delle feste.
La volta della galleria e le vetrine saranno adornate con decorazioni che rievocano la tradizione festiva, reinterpretate secondo l’iconico stile della Maison. Una cascata di raffinati pacchetti regalo negli emblematici colori bianchi e oro verrà a decorare la galleria sotto la quale installazioni luminose riprendono il profilo dell’iconico flacone del N°5.
Un Pop-up store, situato al piano -1 del Flagship Store di Piazza Duomo, sarà allestito per far vivere ai visitatori un’emozionante esperienza multisensoriale ed immersiva. Un ambiente avvolto dalla magia dei colori bianco e oro, dove ogni dettaglio, ogni confezione è un capitolo di emozioni da scoprire. Questo spazio è stato progettato per sollecitare i sensi, attraverso una serie di attività supportate da tecnologie innovative. Un’area sarà dedicata infatti all’AIR PARFUM DISCOVERY, un inedito sistema di diffusione che guiderà una coinvolgente scoperta olfattiva in blind delle fragranze CHANEL.
Il pop-up store avrà aree dedicate alle fragranze, al make-up e ai trattamenti skincare della Maison, così che i visitatori potranno scoprire le esclusività che CHANEL ha creato per rendere magiche le feste di fine anno.