CHANEL trasforma il gesto indispensabile della detersione in un momento di puro benessere grazie alla collezione dei trattamenti detergenti. Le loro formule sono ideali per tutti i profili di pelle e le consistenze sono state create per soddisfare le esigenze di ogni donna. Oggi CHANEL arricchisce la sua collezione con una creazione estremamente piacevole ed efficace: L’EAU DE MOUSSE.
Con una semplice pressione del flacone dosatore, l’acqua si trasforma in una mousse vellutata e generosa che assicura un’idratazione immediata e una sensazione di freschezza sulla pelle. La consistenza morbida e avvolgente è come una carezza sul viso che riduce il rischio di irritazioni: il prodotto perfetto per le pelli sensibili.
L’EAU DE MOUSSE è il risultato di una stretta collaborazione tra scienza e design, il punto d’incontro tra il savoir-faire del Laboratorio di Formulazione e il savoir-faire del Dipartimento Sviluppo Packaging. Il flacone è stato realizzato ad hoc per erogare questa formula innovativa che in un gesto si trasforma in mousse. A questo scopo, CHANEL ha scelto un dosatore su misura per erogare una mousse estremamente vellutata, densa e di elevata qualità. Un vero prodigio tecnologico che ne facilita l’applicazione.