CHANEL presenta ROUGE ALLURE LAQUE, il primo rossetto che offre luminosità, colore e tenuta estrema. Una texture confortevole facile da applicare e da indossare, per esaltare la propria allure e rafforzare la fiducia in sé stesse. Ideale per tutte noi che dobbiamo nascondere il sorriso sotto una mascherina!
Una luminosità satinata non-stop, un colore intenso, un confort straordinario, una tenuta impeccabile: il rossetto brillante a lunga tenuta ROUGE ALLURE LAQUE racchiude in sé tutte queste caratteristiche. La sua formula fluida si fonde sulle labbra e veste il sorriso di un’eleganza estrema a lunga tenuta. Testato su un campione di donne, il rossetto garantisce 12 ore di colore, luminosità satinata e idratazione ma anche 8 ore di confort e morbidezza. Un effetto seconda pelle! ROUGE ALLURE LAQUE si prende cura delle labbra e le avvolge in una coccola di confort. Idratate restano morbide e vellutate. La barriera cutanea delle labbra è perfettamente preservata grazie a un complesso antiossidante di legno di Sapan e vitamina E.
Nuovo ed elegante il packaging di ROUGE ALLURE LAQUE si veste di un effetto laccato nero, brillante e sfumato, in trasparenza, che lascia trasparire il colore puro in tutta la sua luminosità. Il suo applicatore ultra- preciso in spugna morbida, incurvato e longilineo, sposa perfettamente la forma delle labbra senza sovraccaricarle di prodotto, per un’applicazione facilitata.