In occasione del Salone del mobile 2025, Chantecler presenta una speciale collaborazione con la designer Gala Rotelli, dando vita a una capsule inedita di oggetti d’arte in vetro soffiato dal titolo evocativo “Hidden Treasures”. Un progetto che intreccia arte, natura e bellezza, nato dall’incontro tra l’heritage della Maison caprese e lo sguardo poetico, sensibile e narrativo di una delle voci più interessanti del panorama del design contemporaneo.
Attraverso la visione poetica e multidisciplinare di Gala Rotelli infatti, la vetrina della boutique milanese di Chantecler si trasforma in un racconto visivo, dove il mondo marino prende forma in una limited edition di vasi, interamente realizzati a mano da maestranze italiane. Oggetti unici, sinuosi e vibranti, che evocano i colori e i volumi del Mediterraneo – tra sfumature di blu e verde, accenti rosa come i cieli al tramonto, e linee morbide che ricordano onde in movimento.
Il risultato è un progetto che unisce l’eccellenza dell’arte orafa alla ricerca materica del design contemporaneo, con l’intento di sorprendere, emozionare e immergere il visitatore in un universo sospeso tra realtà e immaginazione.
La capsule sarà presentata ufficialmente l’8 aprile 2025, presso la boutique Chantecler Milano, dallo ore 11:00 alle ore 20:00, in un appuntamento aperto al pubblico: un invito a lasciarsi trasportare nel mondo della maison, dove ogni dettaglio racconta una storia e ogni creazione è un piccolo tesoro da scoprire.