L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni lancia undici nuovi prodotti in aggiunta alla sua famosa linea make-up, dall’11 novembre disponibili in esclusiva in tutti gli store e sull’e-commerce delle profumerie Douglas, leader nel settore beauty, e su www.chiaraferragnibrand.com.
La collezione make-up dedicata a tutti coloro che desiderano sentirsi la versione migliore di sé stessi, perché la self-confidence nasce da piccoli gesti che ci aiutano a sentirci più belli e forti. Chiara Ferragni ha creato una linea che rispecchia la sua idea di empowering make-up, dedicata a chi non ha paura di esprimere la propria personalità.
Il rosa glitterato e il logo a forma di occhio – diventato una vera e propria signature di Chiara Ferragni – contraddistinguono i packaging anche dei nuovi prodotti, ideali per realizzare un make-up look e adatto ad ogni occasione. Novità della nuova collezione sono i prodotti dal pack platinum, che rendono questo ultimo drop ancora più glam e scintillante, come il Kit Essential composto da lipstick e matita labbra, una palette di ombretti da sei colori e un lipstick. Vi sono inoltre prodotti del tutto nuovi ed estensioni di nuance dei must have delle collezioni precedenti.