Si chiama #LoveFiercely la campagna promossa da Chiara Ferragni, a supporto del CIG Arcigay Milano, per celebrare l’amore egualitario.
L’iniziativa svelata oggi ha l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle sfumature dell’amore grazie a un racconto aperto e schietto della stessa Chiara Ferragni e di tre coppie appartenenti alla comunità LGBTQ+.
Nick Cerioni e Leandro Manuel Emede, Francesco Cicconetti e Chiara Pieri, Loredane Tshilombo e Sara La Pignola raccontano le loro storie di vita vera e dei loro amori fieri, testimoni di una società che non ha più voglia di stigmatizzazioni, di definizioni costrittive.
Confermando la volontà di Chiara Ferragni di volere sempre dare concretezza ai suoi progetti, contestualmente al lancio della campagna di comunicazione, una somma di denaro sovvenzionerà l’ampliamento del progetto Scuola del CIG Arcigay Milano, storica associazione LGBTQ+ della città. Questo progetto, attivo dal 1994, si pone come obiettivo quello di far riflettere e educare alle differenze ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori di Milano e della Città Metropolitana al fine di contrastare il fenomeno del bullismo e creare ambienti sereni, dove crescere liberamente.