Grazie al supporto di HP France (retail player giapponese che si occupa della distribuzione di designer europei nel mercato nipponico) Chie Mihara, designer giappo-brasiliana, ha recentemente inaugurato il suo primo pop-up all’interno del più prestigioso department store del Giappone Isetan Shinjuku, punto di riferimento per i brand contemporanei e del lusso per gli abitanti di Tokyo.
Il pop up, vetrina molto importante e strategica per il brand Made in Spain fondato nel 2002 all’omonima designer, è situato al secondo piano nell’area luxury & contemporary. Lo spazio, sviluppato su una superficie di 60 mq, è caratterizzato da elementi di arredo di ispirazione etnico-organica dell’artista argentino Ricardo Paz e personalizzato da sketch, realizzati da Chie, che raccontano il processo creativo delle sue collezioni.
Oltre alle collezioni shoes & bags, Chie Mihara propone una selezione di look del nuovo progetto prêt-à-porter che la designer definisce abbigliamento “di sartoria minimalista” in linea con i valori del brand per il quale vestibilità e comfort sono una priorità assoluta.