Dalla partnership di Chitè Milano con Yspot, apre in Via Palermo 21 a Milano il terzo pop up del brand di lingerie 100% Made in Italy, al grido di Better Together!.
Le community di due giovani realtà imprenditoriali potranno adesso incontrarsi in un solo e unico temporary store, aperto tutti i giorni dal 7 febbraio al 6 marzo 2022, dove ad attenderle sarà un’esperienza d’acquisto più inclusiva, nonché focalizzata sull’esplorazione della consapevolezza femminile e sul benessere unico e su misura di ogni donna. Oltre alla lingerie artigianale Chitè, prodotta con tessuti sostenibili certificati in laboratori artigianali nel cuore delle Langhe e nella migliore tradizione del Made in Italy, nel pop up store saranno in vendita anche i prodotti di Yspot, il marchio fondato da Aurelie Bellavigna e Daniele Brega per sensibilizzare sul benessere sessuale e offrire una prospettiva del piacere femminile, e non solo, priva di qualsiasi giudizio o forma di vergogna.
Ad accompagnare inoltre il messaggio di Chitè Milano per San Valentino 2022 sarà una campagna pubblicitaria e social che celebrerà l’amore inclusivo in ogni sua forma. Scattata da Andrea Lamedica, la campagna ritrae maschi e femmine di ogni etnia, età, colore e orientamento sessuale.